Stupratore e omicida, la doppia vita dell’ufficiale Russell Williams

Russell Williams

Colonnello di giorno, stupratore di notte: questa la doppia vita di Russell Williams, secondo le accuse in Canada. Proprio quell’ufficiale che è stato anche il pilota dalla regina Elisabetta e il comandante della più grande base aerea canadese, quella di Trenton, tra Toronto e Ottawa, si è rivelato un mostro.

E’ imputato per l’omidio di due donne e secondo i giornali canadesi si dovrebbe dichiarare colpevole al processo. A detta dei media avrebbe anche ammesso di essere entrato di soppiatto in almeno 47 abitazioni private per rubare biancheria intima femminile: almeno 500 paia di reggiseni e mutandine.

Se le inquiline lo trovavano Williams le obbligava a spogliarsi e le legava e le bendava. Sono due i casi di violenza di cui è accusato: nel novembre 2009 Williams avrebbe stuprato e poi strangolato Marie-France Comeau, 37 anni. Due mesi dopo avrebbe poi violentato e ammazzato Jessica Lloyd, una studentessa di 27 anni.

Ora l’ufficiale stupratore che ha già provato a togliersi la vita cercando di ingoiare un rotolo di cartaigienica dovrà aspettare il verdetto.

Published by
luiss_smorgana