Suarez-Chiellini, si poteva scommettere sul morso. Era dato a 175

Intanto su Twitter circolano diverse foto come questa. Fake o no? Anche qui sembra che lo scommettitore (reale o no) abbia vinto scommettendo sul morso di Suarez

ROMA – Suarez morde Chiellini e lui vince 1.500 euro. E’ la storia di Jonathan Braeck, svedese, 23 anni, che prima della partita tra Italia-Uruguay aveva scommesso 70 centesimi (visti i precedenti cannibali) sul morso di Suarez.

“Non pensavo che Suarez avrebbe veramente morso qualcuno, ma che avrebbe fatto qualcosa di stupido sì” ha detto Jonathan al Guardian.

Per poi aggiungere: “Se avessi l’indirizzo del giocatore del Liverpool gli manderei una cartolina per ringraziarlo. Sono proprio contento che abbia morso Chiellini”.

E non è l’unico ad aver lucrato sul dolore di Chiellini.

C’è anche il norvegese Thomas Syversen, 23 anni: con una giocata di appena 4 euro ne ha vinti 680.

In totale sono circa un centinaio gli appassionati scommettitori che  avevano deciso di puntarci sopra qualche euro. Per gli appassionati: la squalifica di Suarez fino alla fine del torneo è ora data infatti a 1,20 (a 4,00 l’ipotesi opposta), ma la quota scende a 1,08 per restare in panchina durante gli ottavi di finale.

Published by
Gianluca Pace