Taylor Swift la più ricca per Forbes: ecco quando guadagna

Taylor Swift la più ricca per Forbes: ecco quando guadagna

ROMA – Sicuramente nel conto bancario di Taylor Swift, non c’è “Blank Space” (spazio vuoto). Secondo la classifica stilata dalla rivista Forbes, la 26enne cantautrice con i suoi 170 milioni di dollari, è in cima alla classifica dei 100 personaggi più pagati.

Seguono la ricca Swift, con notevole distacco, la pop star Adele al 9° posto con 80,5 milioni di dollari, Madonna al 12° con 76,5 subito dopo Rihanna al 13° con 75 milioni di dollari e Katy Perry al 63° con 41 milioni. Nella top 10, invece, quella che include le celebrità con maggiori incassi, al 2° posto troviamo la boy band One Direction con 110 milioni di dollari, al 6° il comico Kevin Hart con 87,5 milioni e al 7° l’auto-proclamato “re dei media” Howard Stern, con 85 milioni di dollari. Kim Kardashian è sulla copertina della rivista ma sulla classifica è al 42° posto con 51 milioni di dollari.

Forbes afferma che il 40% degli incassi è dovuto al suo mobile game “Kim Kardashian: Hollywood”. Il produttore del gioco, Glu Mobile, l’anno prossimo ha in programma di lanciare una app in cui la star sarà Taylor Swift. Beyonce e Jay Z, è la coppia di divi più pagata in un solo anno, con la notevole cifra di 107.500.000 dollari. Tom Brady e Gisele Bundchen è un’altra tra le coppie più ricche con 74.5 milioni di dollari.

Published by
Elisa D'Alto