Per mesi tenta di avere figli, lui confessa: “Ho fatto la vasectomia”

TORONTO – Triste scoperta per una moglie canadese: ha provato per mesi ad avere un bambino, poi il marito le ha rivelato che aveva fatto una vasectomia un mese prima di conoscerla.

La storia viene raccontata dalla diretta interessata in una rubrica del Toronto Sun. Si firma “Confused Teen” e racconta di essersi sposata cinque mesi fa con il suo uomo. Prima di sposarsi gli aveva chiesto diverse volte cosa pensava rispetto all’idea di avere dei bambini e lui le aveva detto chiaramente di non volerne. La ragazza però confessa che dopo il matrimonio è rinata in lei la voglia di maternità. Ha quindi cominciato a provare a rimanere incinta all’insaputa del marito, saltando ad esempio l’assunzione della pillola.

Dopo mesi con nessun risultato la donna ha deciso di parlare al marito e vedere se lui aveva cambiato idea, per poi eventualmente rivolgersi a uno specialista. A quel punto la brutta notizia le si è sbattuta in faccia. Lui ha confessato: aveva fatto apposta una vasectomia per evitare di avere figli, un mese di prima di conoscerla.

Published by
luiss_vcontursi