ROMA – Esiste una raccolta fondi per rifarsi il seno. Invest in breasts (investi nel seno, ndr) è lo slogan che campeggia sul nuovo sito di social networking che promuove l’incontro tra aspiranti siliconate e generosi guardoni. “Aiuta le donne dei tuoi sogni ad avere il corpo dei loro sogni”, si legge appena più in basso. Con il tuo contributo puoi concorrere a fare la felicità di tante donne insoddisfatte del loro “davanzale”.
Si chiama myfreeimplant.com ed è indirizzato a tre specifici target: le donne che vogliono sottoporsi a un intervento di mastoplastica, i guardoni disposti a farsi spillare soldi per godere della visione del risultato siliconato e, perché no, chirurghi plastici in cerca di nuova clientela. Con oltre 8 milioni di pagine viste al mese, nessun altro sito di chirurgia estetica può mettere l’esperienza in relazione con tanti contatti qualificati!
I “donatori di silicone” hanno la possibilità di entrare in contatto con le aspiranti maggiorate, scambiarsi messaggi e comprare pacchetti di foto e video sexy. Prima però bisogna registrarsi al sito e pagare un abbonamento, giusto per contribuire collettivamente alla “nobile causa”.