Una delle numerose amanti di Tiger Woods, Jamie Jungers, ha ritratto col suo cellulare il campione ”nudo e ubriaco fradicio” dopo aver fatto l’amore, a quanto ha dichiarato la zia della Jungers al sito scandalistico RadarOnline.com. La zia, Susan Minor, ha detto che la nipote ha raccontato l’accaduto alla sua famiglia ”circa quattro anni fa”. L’intervista è stata ripresa e pubblicata sabato sul Wall Street Journal.
In precedenza, la rivista Playgirl, ha considerato la possibilità di pubblicare foto del campione nudo, ma vi ha rinunciato dopo aver ritenuto impossibile ”verificare al 100% la loro autenticità ”.
Dal canto loro gli avvocati di Woods, una volta saputo che foto del loro cliente nudo erano in circolazione, hanno ottenuto un’ingiunzione del tribunale che impedisce la loro pubblicazione, ammesso – hanno precisato – che esistano. Circolano anche voci sull’esistenza di una registrazione di una delle sedute sessuali di Woods.
La Jungers, una ex-spogliarellista, è stata intervistata nelle trasmissioni televisive ”Dateline NBC” e ”Today Show” in cui ha dettagliatamente descritto la sua vita sessuale col campione definendola ”folle e selvaggia”.
RadarOnline scrive anche che un’altra amante di Woods, Theresa Rogers, con cui il campione ha mantenuto una relazione per cinque anni, prima e dopo aver sposato la moglie, Elin Nordegren, ha cercato in tutti i modi di avere un figlio da Woods, naturalmente a sua insaputa. La Rogers, 48 anni, la più anziana nell’harem del campione, mentre stava con Woods aveva una relazione anche con un giocatore di pallacanestro.
Tra la fine del 2003 e l’inizio del 2004 la Rogers rimase effettivamente incinta di una bimba. Ma secondo le fonti di RadarOnline la piccola è di carnagione bianca ed è quindi improbabile che sia figlia di Woods, anche se un esame del DNA non è mai stato eseguito.
Ma i media americani che da settimane scavano inesorabilmente nei trascorsi di Woods hanno scoperto dell’altro. Secondo le fonti del Wall Street Journal, nel 2007 il campione fu informato che il settimanale scandalistico National Enquirer si accingeva a pubblicare un articolo sulle sue scorribande sessuali corredato da esplicite foto.
Per evitare lo scandalo Woods si mise d’accordo con la American Media Inc., proprietaria del National Enquirer e della rivista per uomini Men’s Fitness. In base all’intesa il National Enquirer non pubblicò il suo articolo e Woods concesse una cover-story a Men’s Fitness facendone aumentare notevolmente la circolazione.
Nel frattempo, il golfista statunitense sta cominciando a perdere anche alcuni dei suoi principali sponsor: l’azienda svizzera di orologi Tag Heuer ha già fatto sapere che non utilizzerà Woods come testimonial. Anche la Gillette sembra orientata a comportarsi in maniera analoga.
