Tiger Woods ‘The milion dollar lover’

Tiger Woods

Tiger Woods è l’uomo dalla uova d’oro. Le sue ipotetiche amanti, lista che si allunga di ora in ora, stanno guadagnando un bel po’ di soldi. Tra quelli che Woods dispensa per il loro silenzio e quelli che stanno pagando siti, giornali e riviste per avere in esclusiva la vera storia dell’harem del campione di golf.

Prima fra tutte Jaimee Grubbs, la cameriera di Las Vegas, che in realtà lavorava in un negozio di ‘Medical marijuana’, che ha intascato 150.000 dollari per i diritti sul suo raccolto. La Grubbs spera, però, di guadagnare ancora di più con un’intervista esclusiva in tv e per questo ha ingaggiato una società di Los Angeles specializzata in pubbliche relazioni.

Jamie Jungers, la bionda modella di Las Vegas, non avrebbe ricevuto nulla dai tabloid britannici a cui avrebbe spifferato i momenti hot con Woods, ma a mettere un freno alle chiacchiere sarebbe stato lo stesso campione che l’avrebbe pagata poco più di 60.000 dollari.

Ma la vera regina degli incassi è Rachel Uchitel, che avrebbe guadagnato da questa storia da 1 milione a 3 milioni di dollari. La somma più cospicua sarebbe stata versata dai giornali, al resto ci avrebbe pensato Tiger che avrebbe pagato profumatamente per il suo silenzio.

Published by
admin