Cronaca Mondo

Tina Turner: il primogenito Craig, 59 anni, si è ucciso sparandosi un colpo di pistola

Tina Turner: il primogenito Craig, 59 anni, si è ucciso sparandosi un colpo di pistola

ROMA – Si è ucciso sparandosi un colpo di pistola nel suo ufficio di Los Angeles Craig Raymond Turner, il primo figlio della star dell’r&b Tina Turner. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] La cantante, che da anni vive in Svizzera, si trovava a Parigi per partecipare agli eventi legati all’Alta Moda a Parigi.

Craig aveva 58 anni, era il primogenito di Tina che lo ebbe a meno di vent’anni dal sassofonista Raymond Hill, membro dei Kings of Rythm, la band che l’accompagnava prima dello storico sodalizio con Ike Turner, divenuto suo marito e tutore legale di Craig.

Tina non ha mai nascosto le conseguenze della burrascosa relazione con Ike: litigi, violenze e abusi nei confronti del primogenito, descritto dalla madre come “un bambino molto emotivo”, costretto ad assistere alle scenate e alle botte. Craig Turner lavorava come agente immobiliare. La polizia della contea di Los Angeles ha segnalato l’episodio come “suicidio con ferite da arma da fuoco”.

Published by
Warsamé Dini Casali