Paul Merhrige, sospettato dell’assassinio di Makayla Sitton, di soli 6 anni, e di altri tre membri della sua famiglia, è stato arrestato dalla polizia in Florida. La piccola Sitton è stata uccisa nel momento in cui finiva la cena del Thanksgiving. Fin dai primi accertamenti il principale indiziato è divenuto Paul Merhige, cugino della vittima.
Secondo la ricostruzione della polizia Merhige ha ferito a morte con un’arma da fuoco le sue sorelle gemelle di 33 anni, Carla Merhige e Lisa Knight, entrambe di Miami, insieme ad altri due parenti, la zia Raymonde Joseph, 76 anni, e la cugina Makayla Sitton. Le autorità hanno affermato che Lisa Knight era incinta. L’omicida ha ferito altre due persone.
La strage è avvenuta durante la cena del Ringraziamento nella casa di Merhige dove si erano radunati una dozzina di parenti per celebrare le vacanze. Verso la fine della serata, mentre la famiglia si stava salutando, Merhige si è assentato. E’ tornato pochi minuti dopo ed ha cominciato a sparare sui famigliari.
L’assassino è stato catturato grazie alla trasmissione televisiva «America’s most wanted». Pochi minuti dopo un servizio su di lui, la polizia riceveva le indicazioni sul suo pernottamento in un motel in Florida.