Alla fine si è arresto alla polizia della Virginia il killer che aveva ucciso 8 persone. I cadaveri sono stati trovati dagli agenti all’interno e all’esterno di una abitazione rurale nell’area di Appomattox.
L’uomo armato, Christopher Speight, 39 anni, è riuscito inzialmente ad eludere la caccia degli agenti. Durante la fuga in un bosco ha sparato contro un elicottero della polizia che stava volando a bassa quota, perforando il serbatoio del carburante e costringendo il pilota ad un atterraggio di emergenza.
Gli agenti erano stati chiamati dopo che un uomo gravemente ferito era stato visto ai bordi di una strada. Gli agenti hanno trovato sette cadaveri in una abitazione vicina. L’uomo ferito é morto durante il trasporto in ospedale.
La polizia ha dato fin da subito la caccia a Speight, che era armato. Gli abitanti dell’area, nella Virginia centrale, erano stati invitati a non uscire all’aperto ed una scuola della zona è stata tenuta chiusa finché i 60 bambini non sono stato scortati in salvo dalla polizia.