ORLANDO (FLORIDA), 17 LUG – E' uscita da un carcere della Florida Casey Anthony, l'americana di 25 anni processata e poi assolta per la morte della figlia di due anni, Caylee. Testimoni l'hanno vista uscire dalla prigione della contea di Orange e salire su un'auto che l'aspettava, poco dopo la mezzanotte.
La giovane donna era stata processata ad Orlando con l'accusa di aver soffocato nel 2008 la figlia di due anni Caylee per potersi dare alla bella vita. Il cadavere della piccola era stato scoperto sei mesi dopo vicino alla casa dei genitori. Il processo era stato molto seguito in tv negli Stati Uniti, grazie anche alla bellezza dell'imputata.
Il 5 luglio scorso Casey era stata assolta dall'accusa di omicidio. Secondo la corte, Caylee era annegata nella piscina dei nonni e la madre, aiutata dai genitori, aveva solo nascosto il cadavere. Per questo la giovane è stata condannata a 4 anni di carcere. E' stata scarcerata oggi perché ne ha passati 3 in cella in attesa di giudizio e il resto le è stato condonato per buona condotta.
