Usa. Donna che non sapeva di essere incinta partorisce in un bagno e abbandona il bimbo

Jessica Blackham

GREENVILLE, STATI UNITI – Una donna di Greenville, Carolina del Sud, accusata di aver partorito in un bagno di un parco giochi e di aver poi abbandonato il bambino sul pavimento, non ricorda nulla dell’accaduto e non sapeva neanche di essere incinta, a quanto riferisce la CBS News. La donna, Jessica Blackham, 24 anni, rischia 30 anni di prigione.

La madre della donna, Anita McAuliffe, ha dichiarato al giudice che la figlia non è mai sembrata essere incinta. McAuliffe ha aggiunto che la figlia, madre anche di un bambino di 4 anni, si è sentita male durante uno spettacolo al parco e si è recata nel bagno.

Dopodichè non ricorda nulla di quanto accaduto e più tardi è stata ricoverata in ospedale per una emorragia.

Gli inservienti del parco hanno trovato per caso il bimbo nel bagno giusto in tempo perchè non morisse di asfissia ed hanno chiamato la polizia, che l’ha porato in ospedale, dove attualmente si trova in buone condizioni. La Blacham è sposata ma lei e il marito sono separati.

Quando il bimbo è stato trovato nel bagno stava soffrendo di ipotermia, ovvero stava morendo di freddo. Un medico dell’ospedale dove è ricoverato ha dichiarato che l’ipotermia è uno dei più gravi rischi di morte per i neonati non assistiti da cure mediche. Il bimbo è stato preso in tutela dal Dipartimento dei Servizi Sociali.

Published by
lgermini