SLIDELL, STATI UNITI – Una donna di Slidell, Louisiana, ha celato il corpo amputato del padre defunto in un congelatore per due anni allo scopo di continuare a percepire la sua pensione, a quanto riferisce The Huffington Post.
Durante questo periodo ha amputato le mani del cadavere in maniera che non potesse essere identificato. La vicenda è venuta fuori dopo che la donna e il suo compagno sono stati chiamati dalla polizia insospettita dal fatto che i due avevano rifiutato l’ingresso in casa a tecnici dell’aria condizionata. Interrogata dagli agenti la coppia ha raccontato tutto.
”Trascorriamo la nostra vita convinti che certe cose sono più incredibili della fantasia”, ha dichiarato lo sceriffo Jack Strain, ”e questo orribile caso lo conferma”. Il nome della donna non è stato reso noto, come non lo è stato quello del padre, 83 anni, a quanto pare morto per cause naturali. L’uomo era malato e costretto a letto, e nessuno dei vicini si è chiesto perchè fosse sparito.
Nessuna accusa è stata ancora formulata, ma la donna – per cui la pensione del padre era l’unica fonte di reddito – è stata ricoverata in un istituto di igiene mentale, mentre il suo compagno è stato lasciato a piede libero.