Usa, malato terminale vende spazi pubblicitari sulla sua tomba

Un uomo malato di cancro a cui restano pochi mesi di vita ha messo in vendita spazi pubblicitari sulle due urne dove saranno conservate le sue ceneri. L’insolita iniziativa di Aaron Jamison, che vive a Spingfield (Oregon), mira a consentire alla moglie Kristin di riuscire a pagare, con gli introiti pubblicitari, almeno le spese della cremazione.

 Jamison è malato di cancro al colon e i medici gli hanno detto che gli restano pochi mesi di vita. Le spese mediche sono coperte solo parzialmente dalla assicurazione e l’uomo è molto preoccupato per il futuro finanziario della moglie. Le due urne dove saranno poste le sue ceneri andranno alla moglie e ai suoi genitori.

Jamison ha messo in vendita spazi pubblicitari sulle due urne che intende dipingere a mano prima della sua morte. Un amico d’infanzia ha già versato 100 dollari. “Aaron è molto ansioso per le spese che la moglie dovrà affrontare per il suo funerale – ha spiegato Dustin Remington, acquirente dello spazio sull’urna – E’ il minimo che posso fare per aiutarlo”. Altri amici di Jamison hanno detto che intendono seguire l’esempio di Remington.

Published by
admin