Un serial killer la cui ultima vittima è stata ritrovata lunedi potrebbe aggirarsi a Long Island o dintorni, un’isola che fa parzialmente parte della municipalità di New York City, a quanto riferisce The Huffington Post.
Quattro cadaveri, ciascuno dei quali verosimilmente lanciato fuori da un auto in corsa, sono stati trovati lungo un desolato e ventoso tratto di autostrada non lontano dalla Jones Beach di Long Island.
I corpi gravemente decomposti sono stati rinvenuti mentre la polizia locale era alla ricerca di una prostituta sparita mentre si dirigeva verso Fire Island, secondo quanto ha dichiarato il capo della polizia della contea di Suffolk, Richard Dormer.
Almeno due dei corpi sono di donne, ma gli inquirenti non hanno ancora accertato il sesso degli altri due. ”Colui che stiamo cercando è probabilmente un serial killer”, ha detto Dormer ai giornalisti.
Dormer ha aggiunto che le vittime sono state prima uccise e poi portate sul luogo del ritrovamento, una sriscia di terra deserta larga 400 metri che separa la Great South Bay dall’Oceano Atlantico.
L’intera zona è frequentata d’estate da migliaia di vacanzieri newyorchesi. Secondo la scientifica, tre delle vittime sono state uccise 18 mesi fa.
La scoperta, avvenuta non lontano dalla località balneare di Fire Island, ricorda un caso avvenuto 4 anni fa nel New Jersey, in cui i corpi di quattro prostitute furono ritrovati in una fossa di drenaggio a Egg Harbor Township, alla periferia di Atlantic City, a circa 1 km dalla spiaggia.
Gli omicidi sono tuttora insoluti.