Una donna è stata condannata all’ergastolo in Nevada perché ha forzato un ragazzino di 13 anni a palparle il seno. L’episodio risale a novembre, quando Michelle Lyn Taylor, 34 anni, fu sorpresa mentre “costringeva” un minore di 14 anni a toccarle le tette.
Secondo l’avvocato della signora, la signora Alina Kilpatrick, dopo la sentenza del giudice che ha decretato l’ergastolo, ha affermato che quella della sua assistita è la condanna più severa mai inflitta a una molestatrice sessuale in Nevada: “E’ una punizione crudele e inusuale. Ha messo la mano del ragazzo sul suo seno mentre indossava un reggiseno, ora deve scontare l’ergastolo”.
Ma il procuratore della contea, Gary Woodbury, è stato inflessibile: “La signora Taylor è stata condannata esclusivamente per quello che ha fatto” e dunque in questo caso l’ergastolo è previsto dalle leggi statali. Woodbury dice che Taylor non voleva patteggiare perchè non voleva essere etichettata coma una molestatrice sessuale.
Il procuratore sostiene inoltre che l’episodio si è configurato come un evento traumatico per il ragazzino. Il ragazzino da allora ha avuto bisogno, e continua ad averne, dell’aiuto di uno psicologo. Questo nonostante, per ammissione dello stesso Woodbury, molti adolescenti abbiano la fantasia erotica di fare sesso con una donna più grande.