Usa, mette lo sperma in uno yogurt e lo fa assaggiare ad una donna

Anthony Garcia

ALBUQUERQUE (NEW MEXICO,STATI UNITI) – Anthony Garcia, un impiegato del Sunflower Market di Albuquerque nel New Mexico, venerdì prossimo verrà processato per aver messo dello sperma in uno yogurt.

Garcia, 32 anni, lo scorso gennaio ha offerto ad una donna che stava facendo la spesa con la figlia un campione di yogurt con la scusa che si trattasse di un prodotto in promozione. La donna ha assaggiato lo yogurt trovandolo disgustoso e, dopo aver capito che non si trattava affatto di una promozione, ha denunciato il ragazzo. Gli agenti federali hanno accertato dall’analisi del Dna che all’interno del vasetto c’era il suo sperma.

Garcia ha una lunga lista di crimini legati al sesso: nel  2001 venne scoperto mentre si masturbava nei pressi di una scuola media; nel 2004 è stato arrestato nei pressi di una centro commerciale Wallmart perché trovato con il pene “fuori dai pantaloni”. Nel settembre scorso, una donna che faceva jogging ha presentato un esposto contro di lui, su cui pesa anche un rapporto federale che parla di molestie su minori.

Ora gli inquirenti stanno raccogliendo diverse prove per incriminarlo e, come scrive il Gawker, “per rinchiuderlo (in galera) per sempre”.

Published by
Lorenzo Briotti