TULSA, STATI UNITI – Negli Stati Uniti le stragi non finiscono mai. I corpi di quattro giovani donne uccise da colpi d’arma da fuoco sono stati trovati in un appartamento di Tulsa, Oklahoma. Lo riferiscono i media americani. Un bambino di quattro anni – ha reso noto la polizia – e’ stato trovato nello stesso appartamento, ma fortunatamente illeso.
La polizia e i soccorsi sono arrivati sul posto dopo la telefonata di una persona che ha trovato i corpi senza vita nell’appartamento. La polizia – scrive il sito di Tulsaworld – ritiene che qualcuno abbia avuto contatti con almeno una delle vittime nell’ora precedente l’omicidio e sta setacciando la zona in cerca di testimoni.
Gli investigatori pensano inoltre che il bambino fosse all’interno dell’appartamento al momento del crimine. ”Una cosa del genere non si vede tutti i giorni a Tulsa – ha detto Leland Ashley, un ufficiale di polizia –Â chiediamo a chiunque abbia informazioni di farsi avanti”.
Asley ha dichiarato di non sapere se le 4 donne, tutte intorno ai 30 anni, si conoscessero, fossero prostitute o facessero parte di una giro di spacciatori di droga, cosa che – ha detto – ”dalle circostanze della strage appare verosimile”.
”Noi qui a Tulsa non siamo abituati a fatti del genere, Tulsa non è Chicago – ha aggiunto Ashley – già un solo omicidio è scioccante, quattro tutti insieme e nello stesso appartamente fanno rivoltare lo stomaco”.
