PENNSYLVANIA – Chissà cosa devono aver pensato gli agenti di polizia quando perquisendo il furgoncino dei gelati hanno trovato diverse bottiglie di urina congelata. Era venerdì sera quando il dipartimento di polizia di Middletown Township, Pennsylvania, ha ricevuto la seguente chiamata: “Abbiamo ricevuto informazioni da un automobilista di passaggio a proposito di un camioncino dei gelati finito contro la carreggiata”.
La polizia va a controllare e trova il camioncino fermo sul bordo della strada, a bordo il gelataio, Yassir Hassan, 46 anni e visibilmente ubriaco. Dopo un’ulteriore ispezione, le autorità hanno trovato all’interno dell’abitacolo alcuni contenitori di vino.
Ma ancora più inquietante è stata la scoperta di almeno tre bottiglie d’acqua piena di urina trovate all’interno dell’unità congelatore, utilizzata per inserire e conservare il gelato. Ovviamente a bordo del camioncino non ci sono lavandini per pulire. Lui è in attesa di giudizio ma ciò che è certo è che Hassan ha il vizio di bere, ragion per cui tiene quelle bottiglie di urina “pulita” nel congelatore, per eventuali esami o test improvvisi da parte della sua ditta.