UGBORIKORO – Un nigeriano di 30 anni muore per un’erezione prolungata, dopo aver assunto una droga per aumentare la potenza se**uale.
Il corpo dell’uomo è stato trovato senza vita nella sua stanza d’albergo nello Stato nigeriano di Delta, a causa dello “stress da costante erezione”, dopo aver assunto una droga per far colpo sulla nuova fidanzata. Samson, padre di due figli, aveva acquistato Manpower, prodotto che presumibilmente ha effetti simili al Viagra. Su Punch, un sito di news, una fonte ha riferito che “dopo aver avuto rapporti se**uali prolungati, non potendo eiaculare, probabilmente è morto a causa dello stress da costante erezione. Era la prima volta che assumeva Manpower ed è rimasto sopraffatto”.
In precedenza, era stato in una birreria e si vantava di aver passato tre mesi a corteggiare la nuova fidanzata. Pur non essendo un gran bevitore, Samson aveva assunto alcol che potrebbe aver complicato le cose. La partner, dopo la tragedia è fuggita e ad un portavoce della polizia ha dichiarato che l’uomo è rimasto nell’obitorio di Ugborikoro in attesa di una decisione della famiglia se dare o meno al 30enne una degna sepoltura.
Un’overdose di droga per aumentare la potenza se**uale, può essere pericolosa, provocare erezioni che durano diverse ore e, a volte, causano danni permanenti.