
Vladimir Putin, l'amante del presidente russo (30 anni più giovane) è incinta (foto Ansa)
Vladimir Putin, 69 anni, “avrà una bambina dall’amante” ginnasta Alina Kabaeva, 30 anni più giovane, nonostante lo zar sostenga: “Ho abbastanza figli”.
Secondo quanto riportato dal Sun e dal Daily Mail, la notizia è trapelata dal canale General SVR Telegram che sembra sia gestito da addetti ai lavori del Cremlino. “Abbiamo già riferito che Alina Kabaeva, la convivente del presidente della Russia, è incinta”, si legge nel post. “Ora sappiamo il genere del nascituro: è una bambina”.
Secondo il canale, la notizia “non è affatto piaciuta al futuro padre e presidente della Russia” che ha commentato dicendo di avere “già abbastanza figli, e ancor di più figlie”.
Con Alina Putin aveva avuto già due figli
A maggio, il canale affermava che Alina, definita negli anni di successo come ginnasta, la donna più flessibile della Russia, era incinta. Il 69enne leader del Cremlino pare abbia già due figli segreti con la ginnasta ritmica vincitrice dell’oro olimpico.
Il post diceva: “Putin ha scoperto che la sua amante è di nuovo incinta e a quanto pare non era pianificato”.
La vita privata di Putin
La vita privata di Putin è stata sempre avvolta nel mistero e non si sa esattamente quanti figli abbia. Il presidente russo non ha mai ammesso pubblicamente di avere figli, anche se è risaputo che ha due figlie con la sua ex moglie – Maria, 37 anni, e Katerina, 35 anni – Lyudmila Putina, dalla quale il presidente si è separato nel 2013 dopo 30 anni di matrimonio.
Putin avrebbe anche una terza figlia, Luiza Rozova, 18 anni, nata da una relazione con Svetlana Krivonogikh sebbene non sia mai stata formalmente riconosciuta dallo zar. Kabaeva è stata vista l’ultima volta un mese fa a Sochi, sul Mar Nero, in un campo di addestramento di ginnastica ritmica con 28 bambini.
L’agenzia di stampa Moskovsky Komsomolets ha commentato che aveva “perso parecchio peso”. Hanno scritto:”Alina ama gli abiti eleganti e costosi che, essendo a capo del National Media Group, può permettersi…”.
