Zlatan Ibrahimovic (nella foto Ansa sul paldo di Sanremo) avrebbe ucciso un leone in Sudafrica: pelle e cranio "trofei" conservati a casa sua in Svezia
Zlatan Ibrahimovic avrebbe ucciso di persona un leone ed ora conserverebbe nella sua casa svedese la testa e la pelle. Il calciatore svedese, secondo quanto scrive il sito Epressen, avrebbe partecipato nel 2011 ad una caccia alquanto macabra in Sudafrica.
Ibrahimovic avrebbe partecipato ad un safari di caccia organizzato da un’azienda il cui motto è “paga e spara”: safari che prevede l’uccisione di animali selvaggi come leoni, elefanti, scimmie, giraffe, zebre.
Nel mirino non è finito soltanto il calciatore del Milan. In un servizio video effettuato dal sito svedese, sarebbero diverse le personalità svedesi finite sotto tiro per questa orribile attività. Tra lro il regista e attore Felix Hengren ed anche l’ex ministro delle finanze Anders Borg.
Tornando ad Ibrahimovic, dopo la caccia il calciatore avrebbe fatto recapitare pelle e cranio della povera vittima nella casa di Ibra a Malmo. Expressen ha chiesto da tempo una smentita o una conferma ad Ibrahimovic che non avrebbe mai risposto.
A supporto della propria tesi, Expressen (la cui attendibilità giornalistica è messa in discussione da molti) fa ascoltare un bracconiere che non si mostra in viso e Craig Spencer, il fondatore del gruppo di guardie antibracconaggio Black Mambas composto nella maggior parte da donne. Nessuno dei due però cita direttamente i casi delle tre personalità che invece Expressen sottolinea più volte mostrando presunte bolle di accompagnamento e fatture sulla “merce.