Berlusconi, compleanno no figli. Dagospia: Colpa di Pascale?

Berlusconi, compleanno no figli. Dagospia: Colpa di Pascale?

MILANO – Perché al compleanno di papà Silvio non si è presentata gran parte della stirpe Berlusconi? A svelare i retroscena del party tenutosi a Villa Gernetto è il ben informato sito Dagospia, secondo il quale non correrebbe buon sangue tra i figli di secondo letto avuti con Veronica Lario e la fidanzata dell’ex Cavaliere, Francesca Pascale. Tutti e tre, Barbara, Eleonora e Luigi, mancavano alla festa. Non solo, pare che anche Pier Silvio abbia fatto solo una rapida comparsa, di una mezzora e senza l’amata compagna Silvia Toffanin.

Il sito diretto da Roberto D’Agostino riporta che:

a) Perché Piersilvio Berlusconi è rimasto solo mezz’ora alla festa a Villa Gernetto in occasione del compleanno numero 79 del padre? E perché la sua amata compagna PierSilvia Toffanin non era presente? Magari non è stata invitata dalla Pascale? Ah saperlo…

b) Francesca “Calippo” Pascale ci diffida formalmente dal parlare di lei (ce ne faremo una ragione!), ma non possiamo fare a meno di notare che i figli di secondo letto del Banana (Barbara, Eleonora e Luigino) non erano presenti alla serata che festeggiava il loro amato papà. Come mai? Le gole profondissime di Arcore ci dicono che i figli della Lario non vogliano vedere la “Calippa “nemmeno in cartolina…

c) A Napoli, in quel di Fuorigrotta, ci dicono che sia molto noto in città uno zio (di sangue)  di Francescona Pascale. Come mai? Chi indagherà saprà…

d) E a proposito della Calippa…sapete che il generosissimo Pompetta ha regalato alla di lei sorella il bar (in zona San Pietro a Roma) nel quale fino a qualche giorno fa lavorava come semplice cuoca?

e) Cosa mai avrà regalato l’olgettina Barbara Guerra al suo stimato Pompetta per il suo 79 esimo compleanno? Ah saperlo…

Published by
Daniela Lauria