Dagospia: la festa burlesque della “Roma godona”

ROMA – Party con spettacolino burlesque per Salvatore D’Agostino armatore di grossi motoscafi high tech. Di questa festa “trash” che si è svolta all’Hotel Majestic di via Veneto a Roma ne dà notizia Dagospia.

Il sito di Roberto D’Agostino tiene innanzitutto a specificare che tra lui e Salvatore non c’è nessuna parentela. Racconta Dago che l’armatore ” ha deciso di festeggiare il suo mezzo secolo invitando amici vicini e lontani al ristorante di Filippo La Mantia, all’Hotel Majestic di via Veneto”. Continua Dagospia: “Piatti siculi e balli scatenati con la dj Margherita per Daniela Jacorossi e Vincenzo Pistilli, Marisa e Mario Stirpe, Berta Zezza, Camilla Morabito, le sorelle Gina, Francesca e Gloria Porcella, Flavia Fortunato e molti altri”.

Il burlesque di Scarlett, Bo e Ariann. Il momento clou della serata – racconta Dagospia – è stato lo strip-tease burlesque di Scarlett, Bo e Ariann, che si sono esibite in puro stile Dita Von Teese de’ noantri”.

Per Dagospia però le tre “avevano più cellulite che culo”, ma lo spogliarello ha comunque mandato “fuori di testa e di testosterone la Roma godona”.

il reportage è stato realizzato per Dagospia da Mario Pizzi da Zagarolo. Ecco alcune immagini:

Published by
Lorenzo Briotti