Dagospia: Silvia Toffanin-Pier Silvio Berlusconi, volano…

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi (Foto Lapresse)

ROMA – “Silvia Toffanin furiosa per la foto in cui Pier Silvio teneva per mano Maria Rosaria Rossi” (la senatrice di Forza Italia fedelissima di Silvio Berlusconi): parola di Dagospia, che scrive di “piatti e parole grosse” che sarebbero volati nella casa della coppia a Portofino. E adesso, scrive sempre il sito di Roberto D’Agostino, lei, che dal compagno ha avuto due figli (Lorenzo e Sofia Valentina) “insiste per essere finalmente portata all’altare”.

Scrive Dagospia, in un articolo firmato da Albertina Grey:

“Tornando alle liti. La mia amica Lina, gola profonda del Golfo del Tigullio, mi ha raccontato che volavano piatti, bicchieri e parole grosse a casa di Pier Silvio Berlusconi a Portofino. Il palestrato del Biscione prima si è preso il cazziatone dalla compagna Silvia Toffanin per aver tenuto la mano di Maria Rosaria Rossi con troppa foga e confidenza. Poi si è preso lo sberleffo di un manager a lui molto, ma molto caro, della sua tv, che lo aveva messo in guardia.

Infine ha dovuto sguinzagliare tutti i livelli degli uffici stampa Mediaset affinché sottolineassero ai giornalisti di gossip che esisteva in Ansa una smentita ufficiale sull’accaduto. Può bastare? No. Infatti la sua Silvietta, che naturalmente a tutti dice di non essersi neanche accorta dell’accaduto, ora preme alla grande per essere portata all’altare. Una cosa che vede di buon occhio anche papy Silvio Berlusconi”.

Published by
Maria Elena Perrero