
Leroy Merlin assume diplomati e laureati: le figure ricercate, come candidarsi alle offerte di lavoro
Ci sono importanti opportunità di lavoro per chi vuole entrare in Leroy Merlin, azienda leader nella grande distribuzione e specializzata in bricolage, fai da te, edilizia, giardinaggio, decorazione e arredo bagno. L’azienda assumerà 300 diplomati e laureati per diverse mansioni, vediamo quali.
Leroy Merlin assume, le figure ricercate
Una delle posizioni aperte è quella di Hostess e Steward, i quali dovranno accogliere i clienti in modo da farli sentire a proprio agio facilitando l’orientamento nel percorso d’acquisto, svolgere azioni atte alla cura del patrimonio aziendale e applicare la corretta gestione delle procedure d’incasso;
Consiglieri di Vendita, che dovranno mantenere la gamma di prodotti sempre aggiornata in base alla strategia dell’azienda, presentare i lineari secondo le regole merchandising del prezzo e dei servizi, concretizzare le attività di caricamento, accogliere i clienti e semplificare e rendere autonomo l’atto di acquisto;
Specialisti Conto Fornitori, che dovranno gestire il conto economico, controllare il flusso contabile degli ordini di spesa generale con relativo supporto agli interlocutori di sede e negozio, analizzare i conti legati alle spese del personale e gestire le corrette scritture di assestamento ai fini di reporting;
Addetti Contabilità, che dovranno gestire i rimborsi al cliente, controllare i resi, le uscite e la chiusura delle giornate di cassa, i buoni di acquisto, i finanziamenti e le fatture, assicurare la compilazione, il monitoraggio e il controllo delle voci di spesa del conto economico del negozio e assicurare la parte amministrativa dell’inventario.
Le altre figure ricercate dall’azienda riguardano: Allievi Capo Settore, Addetti alla Catena di Fornitura, Addetti alla Logistica, Responsabili del Servizio Clienti, Leader di Negozio, Analisti Dati e tante altre.
Dove verificare le posizioni aperte a Leroy Merlin
Leroy Merlin richiede ai propri dipendenti di avere orientamento al cliente e al risultato, capacità comunicative e di leadership collaborativa e situazionale, organizzazione, dinamicità, proattività, puntualità, precisione e accuratezza nello svolgimento dei compiti affidati, ottime capacità organizzative, di comunicazione, di relazione e di pianificazione, attitudine al problem solving etc. Per verificare tutte le posizioni aperte… continua a leggere.