Bandi e Concorsi

MediaWorld assume 100 diplomati e laureati: figure ricercate, requisiti e come fare domanda

MediaWorld assume 100 diplomati e laureati: la multinazionale leader nel mercato dell’elettronica di consumo, crea le migliori condizioni affinché ogni collaboratore possa esprimersi al meglio. E quindi sviluppare le proprie competenze e passioni poiché la centralità delle persone, il loro talento ed impegno, il senso e l’orgoglio di appartenenza sono valori che hanno sempre guidato l’azienda.

MediaWorld assume, le figure ricercate

MediaWorld è alla ricerca di 100 diplomati e laureati, da inserire sia nei punti vendita, distribuiti sul territorio nazionale che in sede, soprattutto Addetti Vendita e Team Leader. Gli Addetti Vendita dovranno assistere i clienti e soddisfare ogni loro esigenza con i migliori prodotti e servizi e gestire tutte le attività di cassa. Mentre i Team Leader dovranno pianificare tutte le attività in funzione del bisogno del cliente. Sviluppare con i clienti una relazione unica e duratura, accompagnandoli durante la loro esperienza d’acquisto. Ma anche sviluppare una politica commerciale in linea con le strategie aziendali, assicurare il raggiungimento degli obiettivi di vendita dello store e promuovere la vendita assistita.

Altre figure ricercate e requisiti

Le altre figure ricercate riguardano Controllori dei Costi, che dovranno supportare la gestione delle chiusure mensili con analisi di scostamento dei costi. Verificare mensilmente le variazione delle componenti fisse e variabili del costo del personale. Gestire le risorse umane, monitorare ed analizzare l’accuratezza dei dati inseriti nei sistemi HR. Addetti agli Acquisti, che dovranno gestire i fornitori e i processi negoziali, gestire gli assortimenti per i punti vendita, analizzare le attività della funzione e delle performance e definire gli accordi commerciali.

I requisiti richiesti ai nuovi profili sono: passione per il cliente, entusiasmo, motivazione, proattività. Voglia di lavorare in team, ottime doti di relazione, di comunicazione e di organizzazione. Ma anche flessibilità e propensione a lavorare per obiettivi, precisione, attenzione al dettaglio e riservatezza. Capacità di gestire grandi quantità di informazioni, forte propensione al problem solving. Buone doti relazionali, intraprendenza, curiosità e velocità di pensiero. Qui le informazioni su come fare domanda. 

Published by
Alessandro Avico