
Leroy Merlin assume 200 diplomati e laureati: le figure ricercate, come candidarsi
Leroy Merlin, leader nella grande distribuzione, offre opportunità di lavoro a circa 200 persone diplomate e laureate da inserire presso gli oltre 50 punti vendita presenti su tutto il territorio nazionale.
Leroy Merlin assume: le figure ricercate
Le figure maggiormente richieste sono Hostess e Steward, che dovranno accogliere i clienti e farli sentire a proprio agio facilitando il proprio orientamento nel percorso d’acquisto, svolgere azioni atte alla cura del patrimonio aziendale e applicare la corretta gestione delle procedure d’incasso. Specialisti Conto Fornitori, i quali dovranno gestire il conto economico, controllare il flusso contabile degli ordini di spesa con relativo supporto agli interlocutori di sede e negozio, analizzare i conti legati alle spese del personale e gestire le corrette scritture di assestamento. Consiglieri di Vendita, che accoglieranno i clienti semplificando e rendendo autonomo l’atto di acquisto, si occuperanno di tutte le attività di caricamento e svolgeranno azioni atte alla cura del patrimonio aziendale. Addetti Contabilità, che dovranno gestire i rimborsi al cliente, controllare i resi e le uscite cassa, i buoni di acquisto, i finanziamenti e le fatture, assicurare la compilazione, il monitoraggio e il controllo delle voci di spesa del conto dei vari negozi e assicurare la parte amministrativa dell’inventario.
Come candidarsi all’offerta di lavoro di Leroy Merlin
I candidati devono avere orientamento al cliente e al risultato, ottime capacità organizzative, di comunicazione e di relazione, attitudine alla leadership e al problem solving, dinamicità e proattività, passione per il prodotto, capacità di pianificazione, apertura e approccio trasversale, puntualità, precisione e accuratezza nello svolgimento dei compiti affidati. Per verificare tutte le posizioni… continua a leggere.
