
MILANO – Da domani martedì 7 giugno a venerdì 10 giugno, a Palazzo Edison, una 4 giorni completamente dedicata all’innovazione.
L’innovazione che accompagna le nostre vite, pervade la quotidianità , ci aiuta a vivere meglio. L’innovazione ci rende più connessi, ci fa ragionare, incentiva la creazione di progetti condivisi da ogni parte del mondo, consente di misurarci con il presente e di disegnare il futuro.
L’innovazione è viva e il suo battito lo sentiremo a Milano, da martedì 7 a venerdì 10 giugno durante l’Innovation Week 2016.
I protagonisti dell’Innovation Week
Scienziati, startupper, inventori, makers, ricercatori, imprenditori, fabbers, appassionati di open innovation. In una parola innovatori dal cuore che pulsa di futuro.
Oltre 40 guest speaker e decine di giovani startupper si alterneranno sul palco dell’Edison Innovation Week a Milano, nell’Edison Headquarter di via Foro Bonaparte 31.
Tutti gli eventi dell’Innovation Week
Assoli, barcamp, talk, proiezioni: ecco gli appuntamenti del festival. Ogni giorno l’innovazione nelle sue varie declinazioni per leggere un presente già futuro, provando a intercettare ad questo battito: martedì 7 giugno Internet Day by Day, mercoledì 8 giugno Making Stuff, giovedì 9 giugno Sharing Planet, venerdì 10 giugno Startup.
Per partecipare agli eventi è necessario registrarsi gratuitamente:
Il Palazzo Edison a Milano diventerà anche uno spazio interattivo con diverse aree dedicate
alla scoperta delle migliori invenzioni tecnologiche della storia e delle startup di oggi, la smart city del futuro e l’evoluzione dell’Internet of Things.
Segui il live stream di tutti gli eventi su edison.it.
