MILANO – Enel diventa partner di X Factor. Ogni venerdì, a partire dalle 14.30, il Punto Enel di via Broletto a Milano, ospiterà il primo incontro pubblico tra il concorrente eliminato della settimana, i media, i blogger e i fan.
Un appuntamento nuovo e pieno di sorprese durante il quale il cantante appena escluso si esibirà e avrà la possibilità di dimostrare di saper stare in scena e affrontare il pubblico per poter continuare la propria avventura nel mondo della musica. Agli incontri presso il Punto Enel faranno visita anche Alessandro Cattelan e i quattro supergiudici del talent show di Sky. Primo appuntamento venerdì 19 ottobre.
L’altra grande novità di questa edizione di X Factor, all’insegna dell’interattività , è Enel Choice Performance, che per la prima volta in Europa darà al pubblico la possibilità di scegliere un’esibizione corale dei concorrenti.
Si parte la terza puntata, il primo novembre, con la presentazione dell’iniziativa a cui seguiranno tre settimane durante le quali sarà possibile scegliere online il brano, l’allestimento scenico, il look dei concorrenti, gli effetti speciali e la coreografia dell’esibizione. Per partecipare basta accedere al sito di Enel Energia (www.enelenergia.it) o di X Factor (www.xfactor.sky.it). La performance più votata andrà in scena nel corso della sesta puntata, il 22 novembre.
Ogni giovedì dall’11 ottobre al 22 novembre è possibile partecipare all’ X Day: i primi dieci clienti che aderiscono a un’offerta luce o gas di Enel Energia presso il Punto Enel di Milano riceveranno un invito, valido, per due persone, per assistere alla puntata live di X Factor del giovedì successivo presso il Teatro della Luna di Milano.
Inoltre, tutti coloro che aderiranno a Enel Energia attraverso il sito web (www.enelenergia.it) parteciperanno all’estrazione finale di alcuni inviti per assistere alla finalissima di X Factor del 6 dicembre 2012. Il concorso a premi Con Enel Energia vinci X Factor! è un’iniziativa nazionale e si svolgerà dal 29 ottobre al 26 novembre 2012.