FORTE DEI MARMI – Tempo di vacanze per Gigi Buffon e la sua famiglia allargata. Il settimanale Chi ha immortalato il “passaggio di consegne” a Forte dei Marmi. Alena Seredova ha infatti lasciato i due figli all’ex marito: Gigi è apparso sorridente e disteso mentre incontrava la ex moglie, segno che i rapporti sono evidentemente distesi. E Ilaria D’Amico? Aspettava a casa: con lei il piccolo Leopoldo Mattia e Pietro, il figlio avuto dall’ex compagno. Poi la coppia è uscita per portare i bambini all’autoscontro: sorridenti, Gigi e Ilaria hanno scattato foto tutto il tempo.
La coppia è stata immortalata anche in barca all’Argentario. Si tratta della prima vacanza per la conduttrice e il portiere della nazionale dopo la nascita del loro figlio, Mattia Leopoldo, e dopo la bruciante sconfitta agli Europei di Francia ai quarti contro la Germania.
Secondo il settimanale “Diva e donna” che li ha fotografati in barca, si tratterebbe di una “prova di luna di miele”. La coppia, infatti, starebbe per sposarsi. La giornalista ultimamente ha dichiarato:
“La nostra fortuna è stata che anche le loro vite si sono riorganizzate in un nuovo ordine sentimentale. Questo ha portato a rapporti distesi, dove la rabbia non ha trovato spazio o non ha avuto bisogno di esplodere. È stato un processo legato anche all’intelligenza di tutte le parti in causa. Eravamo entrambi nel pieno di un marasma. Quando le unioni vanno in crisi, è un dolore, vorresti riavvolgere il nastro, ci provi, non capisci. Ti dai delle colpe. Se rimani in famiglia, stai male. Se vai via, stai male. Hai paura di far soffrire, hai paura di soffrire tu. Io e Gigi ci siamo incontrati mentre attraversavamo la stessa fase e ci siamo compresi facilmente”.