ROMA – Accoltellata in strada e uccisa. E’ morta nella tarda serata di ieri giovedì 2 maggio una ragazza di 30 anni, Alessandra Iacullo, trovata a terra in un lago di sangue intorno alle 22 in via della Riserva del Pantano, tra Ostia e Acilia, sul litorale romano, accanto al suo scooter.
Potrebbe essere nascosta nel cellulare la chiave della risoluzione del giallo. In queste ore gli investigatori tenteranno di ricostruire i contatti della vittima per capire perché la donna si trovasse in via Riserva del Pantano di sera, un luogo isolato e di campagna, e se avesse appuntamento con qualcuno.
Al vaglio degli inquirenti anche la sua vita sentimentale. Non è chiaro, infatti, se avesse una relazione stabile con qualcuno.
Ieri 2 maggio la ragazza era uscita con il suo scooter e dopo qualche ora è stata ritrovata esanime in strada nel sangue, con ferite al volto, alla gola e alle braccia.
C’e’ ancora la macchia di sangue in terra e in parte su un muro. Tra le ipotesi c’e’ quella che il suo assassino possa aver tentato di fingere che la donna fosse vittima di un incidente con lo scooter: il cadavere e’ stato trovato sotto un motorino.
Alessandra è stata vista intorno alle 20 in un bar di Dragona, la sera in cui è stata uccisa. La ragazza stava bevendo un aperitivo ma non è ancora chiaro se fosse in compagnia di qualcuno.


