ROMA – L’iPhone 5s (low cost) sarà presentato dalla Apple il prossimo 10 settembre. Secondo quanto riportano numerose testate on-line americane, come il blog tecnologico del Wall Street Journal “AllThingsD”, la società di Cupertino presenteràin quel giorno l’ultimo ‘gioiello’ ma nessuna conferma ufficiale è arrivata dalla società. Il debutto seguirebbe esattamente di un anno (venne presentato il 12 settembre) quello dell’iPhone 5.
Caratteristiche? Il dispositivo (probabilmente con iOS 7) dovrebbe essere un mix fra iPhone 5, l’ultimo iPod Touch e l’iPod classico. Critici però alcuni commenti ai blog che pubblicano la foto del forum cinese, con utenti che mettono in dubbio l’integrità e l’autenticità dello scatto.
Prezzo? Apple non ha mai confermato le voci sulla versione economica dell’iPhone, ma l’ipotesi più insistente è che la ‘C’ della sigla ‘iPhone 5C’ possa stare a indicare il termine ‘colore’, proprio quello che ci si aspetta da questo ipotetico modello a basso prezzo (intorno ai 99 dollari).



