Beatrice Borromeo a Francesca Pascale: “Leccavi calippo pretendendo fosse pisello”

Beatrice Borromeo a Francesca Pascale: “Leccavi calippo pretendendo fosse pisello”

ROMA – “La differenza, cara Pascale, è che la Madia non leccava il gelato pretendendo davanti a una telecamera che fosse un pisello. Tu sì. #calippo”. Così scrive Beatrice Borromeo su Twitter, commentando l’intervista di Francesca Pascale a Repubblica. Pascale che a sua volta aveva commentato il servizio di Chi che mostrava Marianna Madia mentre mangiava un gelato, servizio intitolato “Ci sa fare col gelato”. Queste alcune delle frasi della Pascale:

“Va bene, vogliamo dire che la Madia è stata offesa? Lo dico: ma solo se chi rideva, o faceva le peggiori allusioni su di me o sulla Carfagna, sente il dovere di chiedere scusa”. “E’ chiaro che la foto del gelato, in sé, è innocente. Al limite può prestarsi a una risata da caserma. Ma certo, quel titolo, quella costruzione può apparire sgradevole. Offensiva, o solo brutta. Lo riconosco. E cho offende le donne, offende anche me”.

Il riferimento è all’ormai celebre video di quando una sconosciuta Francesca Pascale succhiava il Calippo nella sigla di TeleCafone. Non era ancora la compagna di Berlusconi

Marianna Madia nel servizio di Chi
Francesca Pascale col Calippo nella sigla di Telecafone
Published by
Alberto Francavilla