
Bimbo di sei anni rassicura con una carezza sua sorella che sta morendo di tumore
RODGERS – La sorellina sta morendo di tumore e lui, il fratello maggiore di soli sei anni, la rassicura accarezzandola. La piccola sta per morire e lui compie questo gesto che ha commosso il mondo, dopo la diffusione della foto su Facebook da parte del padre di Adalynn “Addy” Joy Sooter.
La piccola di soli 4 anni è morta a causa di un Diffuse-Intrinsic-Pontene-Glioma (DIPG), una forma di tumore al cervello [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] molto aggressivo che è cresciuto mese dopo mese. Il giorno prima che la bambina morisse, suo padre Matt Sooter è riuscito ad immortalare questo momento di grande amore e dolcezza. Il figlio maggiore ha voluto accarezzare la sorella a lungo con lo scopo di salutarla.
La famiglia Sooter vive a Rodgers in Arkansas: “Un bambino non dovrebbe dire addio alla sua compagna di giochi, alla sua migliore amica, alla sua sorellina”, ha dichiarato il papà al Daily Mail. “Non è così che dovrebbe andare, ma questo è il mondo in cui viviamo” ha concluso l’uomo distrutto dal dolore.

