Kate Middleton, William e il principino George a Inghilterra-Germania. Lui annoiato è subito meme (foto Ansa)
Anche Catherine Middleton, il principe William e il principino George sono tra i 45mila tifosi che allo stadio londinese di Wembley hanno assistito alla partita tra Inghilterra e Germania per gli ottavi dei Campionati Europei 2020, rimandati l’anno scorso per la pandemia di Covid.
In abito scuro e cravatta, esattamente come il padre duca di Cambridge, il piccolo George non ha sfigurato nemmeno nei comportamenti. Molto composto, quasi annoiato, ha applaudito le squadre come papà William e mamma Catherine in blazer rosso fuoco. E il suo volto serio è diventato subito un meme rilanciato sul web.
Del resto il padre, oltre ad essere il secondo erede al trono d’Inghilterra dopo il principe Carlo, è anche il presidente onorario della Federcalcio inglese. E lui, il piccolo George, è un vero tifoso: la sua squadra del cuore, oltre che squadra del cuore del padre, è l’Aston Villa, e in occasione del suo sesto compleanno si era fatto fotografare con la maglia ufficiale della nazionale inglese, England Lionesses.
In quest’occasione, però, niente maglie di squadre, ma abiti molto più seri, mentre mamma Catherine Middleton e papà William salutano anche gli altri tifosi in tribuna, come l’ex capitano della nazionale inglese David Beckham e il cantante Ed Sheeran.