WASHINGTON – Chris Hemsworth è l’uomo più sexy del mondo, incoronato dalla rivista People, per l’anno 2014. Il trentunenne australiano, assurto agli onori del grande schermo nei panni del dio del tuono Thor nei film della Marvel, ha spodestato il cantante dei Maroon 5, Adam Levine, che era in cima alla classifica lo scorso anno.
L’annuncio è stato dato martedì sera durante la puntata del Jimmy Kimmle Live.Biondo, occhi blu e più muscoloso di Arnold Schwarzenegger, ha debuttato come attore in una tv australiana. Per il cinema ha interpretato miti intramontabili come Niki Lauda nel film Rush, e supereroi come nel già citato Thor e The Avengers,
Sposato con l’attrice spagnola Elsa Pataky, con la quale ha avuto tre figli, Hemsworth ha voluto ringraziare i genitori “per avermi creato”.
“Grazie a voi – ha detto a People– ora posso tornare a casa e dire a mia moglie: ‘Ricordati, questo è quello che pensano le persone, per cui adesso non ho più bisogno di lavare i piatti o di cambiare i pannolini. Sono al di sopra di tutto questo. Ora ce l’ho fatta’”.
(Foto Lapresse)






