Elettra Lamborghini mostra le sue curve. E provoca: "Sposata ma non castrata" FOTO
Elettra Lamborghini sfoggia su Instagram le curve fasciata in un abito maculato e precisa: “Sposata però non castrata”. Nelle storie si lancia in un twerking bollente.
Le curve sono uno dei suoi punti di forza, e la 26enne si diverte a metterle in mostra per stuzzicare i follower. L’abito mette in risalto il décolleté mentre il body pitonato lascia scoperto il lato B e il celebre tatuaggio. La performance, con tanto di posa osé, è accompagnata da un post ambiguo, dove la cantante scrive: “Sposata, ma non castrata”.
In una intervista al Sun, Elettra Lamborghini è tornata a parlare della cerimonia e ha fatto una vera e propria dichiarazione d’amore al marito. “È stata davvero una bella giornata. Ero molto emozionata i giorni precedenti, ecco perché ho pianto praticamente tutto il tempo. È stato assolutamente magico, un giorno speciale pieno di amore e vibrazioni positive. E quando ho visto Nick che mi aspettava, il mio cuore si è sciolto”.
Elettra ha conosciuto Nick, in arte Afrojack, nel 2018 ed è stato amore a prima vista: “Lui ha sicuramente cambiato la mia vita. Dico sempre che mi potevo sposare solo con lui. Non so perché, ma abbiamo legato immediatamente. Nick è unico nel suo genere un uomo fedele che entra nella tua vita e la rende un sogno”.
Afrojack è un dj famoso in tutto il mondo e quest’anno è arrivato al settimo posto nella top 100 dei migliori Dj stilata da Dj Mag. Per le però tutto questo non conta: “Non ho sposato Afrojack, non ho sposato un dj superstar. Ho sposato Nick, un ragazzo che capita che sia un dj. E lo amo per il suo cuore e la sua gentilezza. Il matrimonio non è stato un grande cambiamento, è stata la conferma del nostro amore”. (fonti Instagram, Sun)