Emma Marrone posta una foto di Kanye West e smaschera i razzisti: "Siete feccia".
Emma Marrone travolta da un’onda di odio social per una foto con Kanye West. Tutto accade su Twitter dove lo scatto che la ritrae in compagnia del rapper e rimbalzato di tweet in tweet nel solito tam tam di becero razzismo.
Tutto è partito da un cinguettio “ironico” del profilo Tweet News che si è poi scusato con la cantante. ” Emma offre la cena a un ragazzo nero dopo che quest’ultimo non ha abbastanza soldi per permettersi di mangiare”.
Kanye West, per chi non lo sapesse è il marito di Kim Kardashian e candidato alla presidenza degli Stati Uniti. Vanta un patrimonio stimato nel 2020 di 1,3 miliardi.
Ne è scaturita una raffica di insulti razzisti e offese gratuite. “Di offrire il pranzo a un nonno italiano, in difficoltà economiche così come ce ne sono sempre di più, no eh. Solidarietà sempre e solo ai neri? Vai a farti un giro ai cassonetti, vedrai cose da non smettere di piangere. Sinistronza di …”, si legge in uno dei più cattivi.
E ancora: “Abbattiamole le mani a questa ipocrita sinistrorsa e, come diceva mia nonna ‘il bene si fa ma non si ostenta’. Impara, capra. Emma Marrone sei patetica”.
Emma, però, non ci sta e interviene duramente per mettere a tacere l’assurda polemica. “Questo “ragazzo nero” è Kanye West e tutti quelli che mi stanno inondando di insulti sono la feccia di questo Paese. Iniziamo a punire le parole o va bene così come sempre?”.
Non è la prima volta che la cantante salentina ingaggia battaglie di questo tipo. Su Instagram Emma ha anche commentato la tragica morte di Willy Monteiro, il ragazzo ucciso di botte a Colleferro.
“La violenza cresce e si insidia piano piano – riflette la cantante – Prima con le parole alle quali ormai solo in pochissimi danno il giusto peso. Eh si le parole sono importanti, da esse provengono i gesti e poi gli esempi fino ad arrivare alle tragedie”. (Fonte: Twitter, Instagram).