Fa il giro del mondo in prima classe e spende 270 euro FOTO

ROMA –  ha visitato undici città, sette Paesi e cinque continenti viaggiando in tutto per tre settimane. Il suo è stato un vero e proprio viaggio intorno al mondo in prima classe a bordo degli aerei della Emirates.

Il giovane ha bevuto bicchieri di Dom Perignon, ha mangiato caviale e usufruito di lussuose suite con doccia idromassaggio. Per tutti i comfort che ha sfruttato, Sam Huang avrebbe dovuto spendere circa 54 mila euro. Invece se l’è cavata spendendo solo 270 euro, pagati in un unico biglietto.

Sam Huang ci è riuscito sfruttando “un trucchetto piuttosto complicato ma del tutto legittimo”. D’altronde lui sa come funziona prenotare un biglietto d’aereo: su Facebook racconta di curare un blog di viaggi e di essere un imprenditore.

Tutto comincia dopo aver riscosso le miglia frequent flyer accumulate con la compagnia Alaska Airlines. Huang non ha svelato tecnicamente come ha fatto. L’unica cosa che ha raccontato è che tramite il trucchetto è riuscito a “sfruttare una piccola scappatoia al momento della prenotazione” che consiste “nel prenotare il viaggio come un’unica lunga tratta con più soste”.

Come raccontano le sue foto postate su Instagram è stato senza ombra di dubbio il “viaggio più bello della sua vita”, anche perché già all’imbarco il passeggero col biglietto first class viene trattato come un vero e proprio vip da questa compagnia che oramai da diversi anni viene considerata la migliore del mondo.

Published by
Lorenzo Briotti