Festival di Sanremo, le FOTO della serata finale

ROMA – Si è chiuso con la vittoria de Il Volo con la canzone “Grande amore” il 65° festival di Sanremo presentato da Carlo Conti.  Ad aprire lo spettacolo il cast dell’opera moderna Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo. Poi sul palco arriva Gianna Nannini e canta ‘L’immensità’ e la sua ‘Sei nell’anima’. Poi lo show di Giorgio Panariello che si presenta in versione Renato Zero. E arriva Ed Sheeran.  

Con un passaggio da autentica superstar dello spettacolo, Will Smith si è messo al servizio dello show duettando con Conti (i due andavano a scuola insieme), dandogli lezione di rap, cantando “Nel blu dipinto di blu” (una delle canzoni preferite della nonna) coinvolgendo il pubblico e lasciando il segno di una personalità fuori dal comune.

Colpo di scena nella classifica finale della 65/a edizione del festival di Sanremo. Carlo Conti legge la classifica dei big in gara a partire dalla posizione numero 16, arriva a 9 e, anche in grafica, appare il nome di Nek. E’ pero’ un errore. Il conduttore intrattiene il pubblico mentre gli viene consegnato un foglio con la classifica esatta e al numero 9 c’è Nina Zilli e non Nek, che invece è tra i primi tre che si contenderanno la vittoria, insieme al trio Il Volo e a Malika Ayane. (foto Lapresse).

Nella foto: Romeo e Giulietta
Nina Zilli
Malika Ayane
Giorgio Panariello
Nek
Gianna Nannini
Ed Sheeran
Rocio Munoz Morales
Arisa
Bianca Atzei
Will Smith
Carlo Conti legge la classifica
Il Volo
Published by
Gianluca Pace