
ROMA – Dopo la presentazione stampa internazionale della Fiat 500X, il nuovo crossover Fiat è pronto per essere presentato al grande pubblico attraverso il tour “The Power of X” che, fino al 31 gennaio 2015, permetterà di conoscere da vicino il nuovo modello prima dell’attesissimo “porte aperte” in programma a febbraio.
Il tour toccherà sei città italiane con eventi nelle piazze principali e contemporaneamente anteprime esclusive ospitate nelle oltre 170 concessionarie presenti sul territorio nazionale.
La prima tappa è fissata per il 21 novembre in piazza Crispi a Palermo per poi proseguire in altre cinque città italiane che verranno presto svelate sul sito dedicato al crossover Fiat.
Invece, da lunedì 24 novembre comincerà il tour che coinvolgerà progressivamente tutti gli showroom italiani partendo da Sardegna, Marche, Lombardia, Veneto, Piemonte ed Emilia Romagna.
Il tour “The Power of X” offrirà una duplice esperienza, reale e virtuale, alla scoperta del nuovo modello. Infatti, il pubblico avrà la possibilità di toccare con mano le vetture esposte apprezzandone le linee seducenti e l’alta qualità dei materiali. In più, grazie agli speciali “Oculus Rift”, gli ospiti delle concessionarie e degli eventi cittadini potranno vivere un’avventura emozionante che potrà essere ripetuta a casa con gli speciali “Cardboard” dati in omaggio.








