ROMA – Flavia Vento scende in campo e annuncia: “Fondo il Movimento Figli dei Fiori”. Tramite Twitter la showgirl promette un suo prossimo impegno politico.
In un’intervista a Tgcom24, Flavia Vento ha spiegato che il suo movimento sarà composto in prevalenza da giovani ma il suo modello è Matteo Renzi, che le è apparso in sogno poche ore prima del tweet con cui ha annunciato la “discesa in campo”.
Dell’attuale governo guidato da Enrico Letta non ha una buona opinione: “Oggi sono talmente tanti i problemi che non basta un premier. Le cose vanno rifatte tutte. A partire dall’Imu che va abolita. Non è giusto tassare le case . Abbasserei prima gli stipendi dei deputati. E pure gli F35 mi sembrano una spesa inutile”.
“Secondo me vanno creati più posti di lavoro per i giovani, va ricreato il verde, abolirei tutte le macchine in centro”, questi i progetti di Flavia vento, che non disdegnerebbe il ruolo di prmier ma ci tiene a prendere le distanze dall’esperienza di Cicciolina, che pure fondò il partito “Democrazia Natura Amore”: “Cicciolina non è una persona che stimo, non mi piace come paragone. Io guardo il presente, non mi interessano i partiti degli altri”.