LONDRA (REGNO UNITO) – Tom Greenhalgh, 27anni, ha rischiato di uccidere il figlio appena nato per una grave forma di herpes che aveva contratto.
L’uomo aveva da tempo un eczema, ma probabilmente la pelle, già sensibile, è entrata in contatto con qualche virus e una serie di bolle colme di liquido bianco e dolorose hanno iniziato a coprirgli collo, testa e petto.
Tom Greenhalgh ha deciso così di recarsi in ospedale, appena saputo della nascita di suo figlio, e dopo essere tornato a casa i sintomi sono peggiorati. Solo dopo due giorni in cui ha provato ad automedicarsi si è recato in ospedale dove è stato sottoposto a flebo e ad una forte cura antibiotica.
Per 6 settimane si è dovuto assentare dal lavoro e limitare i contatti con amici e parenti, poiché la forma di herpes che aveva contratto era altamente contagiosa.
Ma per Tom è stato non poter vedere il suo piccolo Austin il dolore più grande: “Ho visto Austin nascere e poi sono andato a casa”, ha detto Tom al Daily Mail. “Da quel momento non l’ho più potuto vedere per due settimane, Kerry mi mandava messaggi e video, ma non era la stessa cosa”.

