MILANO – Guendalina Canessa al parco Indro Montanelli di Milano con la figlia Chloe e l’amica ex opinionista di Uomini e Donne Karina Cascella. La sexy panterona cerca in questo modo di dimenticare il nuotatore Luca Marin con cui ha rotto da poco. In realtà, nelle settimane passate la Canessa ha già dimostrato di poter vivere senza Marin postando sui social un bacio lesbo.
L’ex gieffina ha raccontato il perché della fine della relazione a Domenica Live, il programma di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso. La rottura è avvenuta prima di Natale. La Canessa, dalla D’Urso aveva spiegato :
“Io sono partita a bomba con lui, l’ho cercato e l’ho voluto, era meraviglioso. E’ nata una storia fortissima, dopo un’estate passata e una distanza che ci faceva litigare, lui mi ha chiesto di vivere insieme. Arriva settembre, ho avuto una crisi, lo sa soltanto lui, siamo arrivati a casa e io avevo ancora cose di Daniele, ho avuto una crisi e sono andata in panico. Lui è stato carino, mi ha calmato e la crisi era passata”.
Guenda, prima dirompere con Marin aveva divorziato da Daniele Interrante, il padre della piccola Chole, ed era andata in vacanza in Kenya con il nuotatore. Tutto ciò però, a quanto pare non è servito ed ora lei si consola al parco con l’amica e la figlia (foto LaPresse):










