OKLAHOMA CITY (STATI UNITI) – Un uomo di Oklahoma City ha sdraiato per scherzo un manichino sporco di sangue finto davanti al garage di casa. I vicini però non hanno gradito lo spirito burlone dell’uomo ed hanno chiamato la polizia.
Johnnie Mullins si è difeso spiegando che la scena del crimine perfetta era solo uno scherzo di Halloween. Prima che arrivasse la polizia, l’uomo ha avuto anche il tempo di aggiungere alla sua macabra decorazione un altro cadavere finto, posizionato questa volta davanti al suo furgone.
“Sto solo cercando di spaventare la gente, questo è quello che mi piace fare” ha spiegato Mullins sorridendo alle telecamere della stazione News9 accorse sul posto. Alcuni dei suoi vicini di casa però, non hanno gradito e capito l’umorismo “splatter” ed hanno pensato di trovarsi di fronte ad un crimine raccapricciante. Per questa ragione hanno deciso di chiamare la polizia: “Il mio cuore mi è schizzato fuori dal mio petto. Ho esclamato ‘oh mio Dio’. Pensavo che fosse tutto vero: ora mi chiedo cosa possa aver pensato un bambino che ha visto tutto questo” ha raccontato a News9 la vicina di casa Rebecca Fuentes.
Quando gli agenti sono arrivati a casa di Mullins con ambulanza al seguito, hanno scoperto che si trattava solo di uno scherzo. Il proprietario della casa non è stato però denunciato: a quanto pare non ha infranto alcuna legge.