LOS ANGELES – L’attore Hugh Jackman si è operato per la sesta volta per un cancro alla pelle. I medici lo hanno operato per asportare un carcinoma basocellulare, ma tutto è andato bene. Una brutta esperienza per l’attore australiano, che soffre di questo tipo di tumore della pelle causato da una esposizione ai raggi solari. Per questo motivo su Instagram Hugh Jackman ha lanciato un appello: “Usate la crema solare!”.
Jackman, 48 anni, ha pubblicato sui social uno scatto in cui si mostra con un cerotto sul naso dopo l’asportazione di un tumore della pelle. L’attore ha rassicurato i suoi fan, sottolineando di stare bene, ma ha anche lanciato un appello:
“Un altro carcinoma basocellulare. Grazie ai controlli frequenti e ai medici eccezionali, tutto è andato bene. Con il cerotto sul naso sembra peggio di quello che è in realtà, lo giuro! #Indossatelacremasolare”.
Non è la prima volta che l’attore e star di X-Men che interpreta Wolverine si sottopone a questo tipo di intervento. Nel 2013 Hugh Jackman si è sottoposto al primo intervento per l’asportazione di un carcinoma basocellulare, operazione ripetuta poi nel 2014. Nel giro di tre anni l’attore si è sottoposto a sei interventi, l’ultimo lo scorso febbraio.