ROMA – Dmitry Medvedev, Ronald Reagan, Julia Gillard, il principe Carlo d’Inghilterra, l’ex first lady giapponese Miyuki Hatoyama fino ai ‘nostrani’ Roberto Formigoni e Mario Borghezio.
Il mondo è pieno di politici e potenti pronti a giurare di aver visto alieni, di esser stati rapiti o di avere le prove che sulla Terra, come nel film ‘Men in black’ marziani e venusiani circolano e prosperano già fianco a fianco con i ‘terrestri’.
L’ultimo in ordine cronologico è Dmitry Medved che, registrato in fuorionda durante una trasmissione radiofonica, si è lasciato andare: “Gli alieni sono tra di noi. Non posso dirvi quanti sono, non possiamo dirlo per scatenare il panico, però se guardate un film come ‘Men in Black’, ecco, la realtà è proprio così”.
Ronald Reagan invece parlando con Gorbaciov all’inizio disse: “Penso che le divergenze a livello mondiale svanirebbero rapidamente se fossimo sotto minaccia aliena dallo spazio esterno. E mi chiedo: non è già questa una forza aliena tra noi?”. Ma Reagan non è stato l’unico presidente americano ‘ad occuparsi’ di alieni. Alla Casa Bianca c’è pronto a giurare che Bill Clinton, appena insediato, chiese subito due cose ai servizi segreti: chi aveva ucciso JF Kennedy e se gli alieni esistevano davvero.
Obama invece, durante le primarie, così rispose a quanti gli chiedevano se credeva alla vita extraterrestre: “Credo ci sia vita sulla terra…”.
Julia Gillard, premier australiana, in diretta Tv ha annunciato nei giorni scorsi: “Cari concittadini, purtroppo i Maya avevano ragione…” Peccato si trattasse di uno scherzo, anche se qualcuno in fondo non crede si trattasse solo di uno scherzo.
Leggi anche: 21 dicembre 2012, fine del mondo in diretta tv. Scherzo da premier (video)
Carlo d’Inghilterra ha ammesso di aver avuto un incontro ravvicinato “con qualcosa di rosso che non poteva essere né una meteora né un frammento di satellite”.
Leggi anche: Giappone: la moglie del premier dice: “Anni fa sono stata rapita dagli alieni”
L’ex first lady giapponese, Miyuki Hatoyama, invece giura di esser stata su Venere: “Il mio corpo dormiva, ma la mia anima salì a bordo di un Ufo e arrivò su Venere, era un posto bellissimo”.
Di tutt’altro livello i nostrani Roberto Formigoni e Mario Borghezio. L’ex presidente della regione Lombardia infatti recentemente postato su Twitter le foto dell’incontro ravvicinato: “Ho visto qualcosa nel cielo. Si muoveva, poi è scomparsa”.
Leggi anche: Formigoni su Twitter: “Ho visto un ufo e l’ho fotografato. Poi è scappato via”
Mario Borghezio invece si schiera con i complottisti: ““I governi occidentali, Nato, Russia e Usa ci nascondono l’esistenza degli alieni“. L’invasione degli omini verdi, magari con il fazzoletto leghista
Leggi anche: Borghezio e la mania per gli UFo conquista la ‘top 10′ degli europarlametari più in vista: con lui altre tre italiane