LONDRA – Va detto che ha indubbiamente il più bel paio di gambe che si siano mai viste nella famiglia reale, anche meglio di Lady Diana, ma non per questo la principessa Kate Middleton può permettersi che il vento, sbarazzino, le tormenti la gonna come fosse Marilyn.
E’ un piccolo incidente, non succede per la prima volta a dire il vero, ma Kate ha risolto tutto con la consueta grazia. Era una giornata ventosa a Londra, motivo per cui il soprabito e la gonna indossati dalla moglie di William si sono aperti disordinatamente, lasciando intravedere le toniche gambe della duchessa.
Kate, china e sorridente ad ascoltare una bambina che voleva salutarla, ha risolto con rapida mossa del braccio senza farsi minimamente turbare dall’inconveniente. Pochette sotto braccio, mazzo di fiori nell’altra mano, la duchessa ha poi ripreso il suo cammino sorridendo dell’innocente incidente. Scena simile era accaduta nel 2011, quando scendendo da un aereo il vestito giallo di Kate svolazzò sotto i flash implacabili dei fotografi. (Foto Lapresse).