LONDRA – Pippa e Kate Middleton, due sorelle e lo stesso orologio Cartier. Ma uno dei due orologi è decisamente più prezioso e costoso. Sarà quello al polso della futura regina? Assolutamente no. Il Daily Mail ha messo a confronto i due Cartier modello Ballon Blue delle due sorelle. Ebbene quello di Pippa vale il triplo di quello di Kate.
La giovane Pippa è stata fotografata con l’anello di fidanzamento, un modello di brillanti che si dice valga oltre 200mila euro. E al polso un Cartier in oro rosa e acciaio, con cassa decorata da brillanti. Il modello, dal sito Cartier Italia, è in vendita a 17,700 euro e pare sia un regalo del fidanzato, quel James Matthews banchiere che a 40 anni ha già un appartamento a Londra da 17 milioni di sterline e un jet privato da 3 milioni di sterline (fonte Daily mail).
Quanto a Kate, lei indossa il modello base del Ballon Bleu, in acciaio, costo, sempre dal sito Cartier Italia, di 5.950 euro.
Pippa Middleton e James Matthews si sono ufficialmente fidanzati e la data delle prossime nozze sarebbe entro il 2017. I due si frequentano da meno di un anno, ma il gossip dice che lui dopo aver ricevuto l’approvazione da papà Michael, le avrebbe chiesto di sposarsi offrendole un anello di diamanti. La sorella della Duchessa di Cambrigde Kate Middleton sarebbe dunque pronta al grande passo. Pippa è apparsa raggiante il 6 luglio vicino al suo James, con cui aveva avuto già un flirt nel 2012 e per cui ha lasciato il fidanzato Nico Jackson, che ha frequentato per 3 anni.
La data delle nozze non sarebbe stata ancora fissata, ma i gossip sono sicuri che i due si sposeranno entro il 2017. Sempre secondo i rumors, James avrebbe chiesto il permesso ai genitori di Pippa prima di farle la proposta di matrimonio, ottenendo l’approvazione di tutta la famiglia. Nuove nozze sarebbero così in arrivo per la famiglia Middleton, che continua ad allargarsi, e c’è già chi scommette che la bella duchessa e sorella Kate Middleton potrebbe essere la damigella d’onore.